Seminat - Mostra mercato delle piante ornamentali e agrarie, florovivaismo, sementi ed attrezzature per giardinaggio e orticoltura amatoriale - Piacenza Expo
24 February 2017
PROTOCOLLO DI SICUREZZA - COVID 19
24 February 2017
La responsabilità individuale sta alla base di un corretto comportamento che costituisce il principale strumento di prevenzione dei rischi e di rispetto delle altre persone.
 


Facendo riferimento al DECRETO-LEGGE N. 229 emanato lo scorso 30 dicembre 2021, l’accesso al quartiere fieristico di Piacenza Expo è consentito esclusivamente con GREEN PASS RAFFORZATO ovvero la Certificazione verde COVID-19 per Vaccinazione (riconosciuto ai vaccinati con due dosi – una nel caso di Johnson & Johnson) o Guarigione. Il green pass rafforzato non viene rilasciato con l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare.


Questo protocollo sicurezza si applica a chiunque voglia entrare nel quartiere fieristico: personale di servizio, espositori, visitatori etc.


In fase di ingresso, oltre al controllo della certificazione sopracitata, vi verrà misurata la temperatura con interdizione dell’accesso a chi presenti una temperatura superiore ai 37,5 gradi.

L' accesso è consentito agli espositori e visitatori che indossano la Mascherina FFP2.
 


 
Piacenza Expo verificherà, con proprio personale o con addetti delle società di servizi accreditate, la documentazione agli accessi che potrà richiedere, discrezionalmente da parte del personale incaricato dei controlli, anche l’esibizione di un documento di identità.

Per un confortevole accesso si raccomanda di presentarsi agli ingressi già muniti di Green Pass rafforzato ed usufruendo della preregistrazione on line per il titolo di ingresso.